Tag con fiori 3D

Ciao a tutti!!

E' iniziato settembre!!
Sul gruppo "La Magnolia" trovate il nuovo gioco del mese!!!

Questa volta il tema è Fiori 3D e questo è la tag che ho realizzato come ispirazione per voi...



La base della tag è stata realizzata con la fustella Hanging Tag di ModaScrap e Bazzill Kraft.
Sullo sfondo, nell'angolo inferiore destro ho fatto delle timbrate con il clear stamp Jolis Mots di Florileges Design, embossate con polvere bianca.. Successivamente ho distressato i bordi inferiore e sinistro con il Distress Ink Frayed Burlap, andando a sfumare man mano che mi allontanavo dall'angolo "floreale".

Ecco le foto dei particolari...

Per le rose ho utilizzato la fustella Vintage Rose di ModaScrap, con il Bazzill Quartz; prima di fustellarlo, ho utlizzato lo stesso timbro che avevo scelto per lo sfondo sulla parte effetto canvas, sembre embossandolo con polvere bianca. Dopo aver fustellato le due spirali ho ombreggiato tutto il bordo superiore con il Distress Oxide Tattered Rose.



Per le foglie grandi ho utilizzato la stessa fustella, con un Bazzill verde molto simile all'Aloe. L'ho ombreggiato con i Distress Ink Shabby Shutter e Frayed Burlap.
Ho utilizzato la fustella Deco Circles di ModaScrap con del vellum per ricavare le foglioline più piccole.
Come ulteriore abbellimento ho utilizzato il Nuvo Crystal Drop Dark Walnut per fare delle piccole goccioline.



Ho ricavato le lettere della parola "Auguri" con la Word Punch Board We R Memory Keepers (non vedo l'ora sia disponibile anche quella con i caratteri minuscoli!!! adoro ogni genere di alfabeti!!) e del Bazzill Java.
Per il Banner ho utilizzato l'omonima fustella di ModaScrap... Ho scelto quello più stretto e l'ho fustellato due volte: in cartoncino avorio per la parte interna e in cartoncino a specchio oro per il bordino di contorno. La parte avorio è fissata con il bi-adesivo spessorato, la parte dorata con la colla direttamente sulla tag.



Per il fiocchetto ho utilizzato un vecchio nastrino di lanetta, bianco e beige. Una volta fatto il nodino l'ho fissato alla tag con una goccia di colla nuvo.


Come tocco finale, ho utilizzato di nuovo il blending tool con il Distress Ink Frayed Burlap, per ombreggiare il bordo superiore delle roselline.



 
Spero che questo progetto vi sia di ispirazione!!
Ed ora... Tutti a giocare con noi sul gruppo!! C'è tempo fino a martedì 6 Ottobre!!


Elisa

Commenti

Post più popolari