Misc Me BoBunny

Infine ultimo progetto utilizzando i prodotti BoBunny... Questa volta ho utilizzato la collezione Beautiful Dreamer... Come al solito ho acquistato la Collezione di carte 12 x 12, il pacchettino di Ephemera e questa volta ho preso anche il pacchettino "Misc Me", adatto alla pagine di scrapbooking.. Ho deciso di dedicare una doppia pagina alla mia cagnolina Pepita. Ecco il risultato.


Finaly this is my last project using BoBunny products. This time I used the Beautiful Dreamer Colection.. Al usual I bought the Paper collection 12 x 12 inches, the Echemera and this time I also bought the Misc Me Collection, great for scrapbooking pages. I decided to dedicate these two pages to my dear pug Pepita.



Particolari / Some closer photos







Commenti

Posta un commento

Post più popolari