Tag Cactus

Ciao a tutti!!

In questo periodo come sapete sto utilizzando molto spesso i Distress Crayons. Mi stanno tando grandi soddisfazioni e ho realizzato un po' di tag ed altri progetti, cercando di sfruttare tutte le potenzialità di questi fantastici prodotti.

Li adoro, sempre di più.

La prima tag che voglio mostrarvi è in onore del tormentone estivo: il cactus. Di solito mi piace andare un po' controcorrente... L'anno scorso non mi pare di aver mai avvicinato né ananas né fenicotteri... Ma i cactus mi sono sempre stati simpatici. Mia mamma poi li adora... Ne ha una serra a più piani piena zeppa sul balcone... Incredibile quante varietà ne esistano!!!

E quindi ecco la Tag Cactus:




In questa foto potete vedere come ho utilizzato i Crayons per acquerellare il cactus... Per la precisione ho utilizzato i Crayons SHABBY SHUTTERS, PEELED PAINT, OLD PAPER e VINTAGE PHOTO.
Lo sfondo è stato realizzato con Distress Ink Walnut Stain e blending tool.




Al prossimo progetto!!!

Commenti

  1. Che adoro i cactus già lo sai? E questa tag è uno spettacolo!! Pinno subito ;-p

    RispondiElimina
  2. Io vado matta per i cactus, infatti ho pure io sto timbro e lo trovo bellissimo! Bella anche la tag

    RispondiElimina
  3. ma sai che io i distress crayon li sto usando veramente poco? la tua tag è venuta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, secondo me i Crayons sono dei grandi incompresi... e invece sono davvero fantastici!!! Grazie Fede!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari