Frame "Celebrate Friendship"

Hi everyone!
Ciao a tutti!

I share with you my new project realized for Bramble Fox.
This is a special project, somethimg different I could say...
I used some wonderful Perspextives by October Fox Box (the balloons and the Celebrate banner in white), but I also used some very special clear stamps.. The designer of this stamps is my friend Terelisa Agosti, one of the most talented papercrafter here in Italy. This stamp set is the dedicated to Friendship, so the title of my Frame is "Celebrate Friendship".

Condivido con voi il mio nuovo progetto per BrambleFox.
E' un progetto speciale, qualcosa di diverso dal solito direi...
Ho usato alcuni meravigliosi Perspextives del Fox Box di ottobre (i palloncini e il banner Celebrate in bianco), ma ho anche usato alcuni timbri molto speciali. La designer di questi timbri è la mia amica Terelisa Agosti, una delle più talentuose papercrafter qui in Italia. Questo set di è dedicato all'amicizia, quindi il titolo della mia cornice è "Celebrate Friendship".




Here are some more pictures about details.
Ecco altre foto dei dettagli.


For the Frame I used the "Happy Frame" die by ModaScrap;
Per la cornice ho utilizzato la fustella "Happy Frame" di ModaScrap.


Behind every Fairy you can see a vellum claud and  a "rosette" made with tulle;
Dietro ad ogni fatina c'è una nuvoletta di vellum e una coroncina di tulle.

The background of the frame is a sheet of vellum too. I colored the borders with Distress Oxide Peacock Feather; then I stamped some circles with white pigment ink and some sentences with gray ink (first, second and third generations);
Lo sfondo della cornice è anche un foglio di vellum. Ho colorato i bordi con il Distress Oxide Peacock Feather; poi ho timbrato alcuni cerchi con un inchiostro pigmentato bianco e alcune frasi con inchiostro grigio (prima, seconda e terza generazione);




I used a very thin wire as balloon ribbon.
Come cordino per i palloncini ho utilizzato un wire di rame argentato sottilissimo.




I hope you enjoy this project.
I really had a lot of fun making it!!
Spero che questo progetto vi piaccia.
Mi sono davvero divertita molto a realizzarlo!!


Till next time
Alla prossima


Elisa



Commenti

  1. Fantastica Elisa! Grazie infinite! Sono davvero commossa...la tua cornice e le tue parole ...❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Terelisa... I tuoi timbri sono meraviglosi, è stato un piacere utilizzarli... Ho messo tanto affetto in questo progetto!! <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari