Waiting for 2020...

Hi there!!
Ciao a tutti!!

Today you can find my new project on BoBunny blog... If you want to read this post in English and see all the pictures, please follow this link:


Oggi esce il mio nuovo progetto sul blog di BoBunny! Per farlo ho utilizzato la nuovissima collezione Time&Place, ovvero la tanto amata collezione "calendario" che ogni anni BoBunny propone. E devo dire che quest'anno è davvero stupenda: coloratissima, piena di idee simpatiche e ricca di energia!!! Vi mostro subito cos'ho realizzato..



Si tratta di un calendario da tavolo, con la copertina anteriore più corta rispetto alla posteriore, che nasconde un po' di sorprese.... Per tutte le foto dei dettagli della copertina, vi rimando al blog di BoBunny (link in alto).

Ma apriamo insieme questo calendario.
Sulla retrocopertina anteriore troviamo lo spazio per un calendario mensile (intercambiabile, solo gli angolini dorati sono fissati alla struttura, un po' come gli angolini fermafoto degli album...); in basso invece ho realizzato un quadernino con 5 inserti, uno per ogni settimana del mese di Gennaio...
Poi in febbraio si potrà sostituire sia il calendarietto, sia il taccuino.








A destra invece troviamo il calendario più grande.. Possiamo decorarlo sia con i tasselli che troviamo sui fogli della collezione, sia con i timbri dedicati alle agende!!


Ma il calendario ha un lato B!!! Visto che è sempre bello ricordare i momenti più belli dell'anno passato, ho scelto una foto di gennaio 2019, la più bella e significativa scattata quel mese, e ho realizzato un mini LO.... Così da portare nel 2020 tanti sorrisi dell'anno passato!



Poi potremo scegliere se lasciare il calendario sul lato A o sul lato B... Essendo la copertina anteriore corta, se avremo la'ccortezza di mettere la foto sulla parte destra dei LO anche nei mesi futuri, avremo sempre dei ricordi ben visibili anche a diario chiuso...





Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!


Alla prossima! (prestissimo)


Elisa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari