Gentle Rain in Milan

Ciao a tutti!!
Oggi vi mostro il mio nuovo LO, realizzato con le foto scattate questo lunedì a Milano!!!

Questo sarà il progetto che realizzeremo insieme allo Scrap Caffè di sabato in negozio!! Vi aspetto!! E approfitteremo dell'occasione per scambiarci gli auguri di Natale!!!




Ora vi mostro un po' dei particolari... Come raccontavo ieri durante la diretta su Scrap Caffè e Fantasia, sono rimasta molto nella via "vecchia" comfort zone, quindi ho sfruttato tutte le tonalità di Distress oxide in mio possesso, cercando di sfruttare al massimo le loro proprietà ossidanti!!



Sempre per restare nella comfort zone, ho scelto timbri e fustelle di Florileges Design... Stelle di Natale (la bianca e la nera), le croci (un timbro clear che secondo me è straordinario), lo sfondo a triangolini, la fustella dei fiocchi di neve e tante altri!!!


Come anche in un progetto non troppo lontano (l'album realizzato con la collezione Esprit Boheme) ho di nuovo utilizzato la fustella confetti di Alexandra Renke, con la carta dorata effetto specchio.


Abbiamo anche dei dettagli di Brilli Gel Bronzo.


E il fommy glitterato bianco, come elemento di "specco", rispetto ai colori naturali neutri del resto del LO.


Il titolo è dedicato alla pioggerellina che ha accompagnato la nostra giornata di visita a Milano... Sottile, quasi impercettibile... Nonostante la pioggia, abbiamo passato tanti bei momenti, con tante persone care!!!


Unico colore extra.... Qualche goccina di Oxide Peacock Feather. Mio adorato.... EHeh



Se non potrete partecipare allo Scrap Caffè in negozio, sicuramente riproporrò questo progetto in diretta sul gruppo FB Scrap Caffè e Fantasia, quindi: STAY TUNED!!!!



A presto!!


Elisa

Commenti

Post più popolari