Obiettivi 2020...

Ciao a tutti!!!
Hi everyone!!

ATTENZIONE!!! Rifarò questo progetto con voi in LIVE sul gruppo FB "Scrap Caffé e Fantasia"  mercoledì 29 gennaio alle 15.30.

Oggi potete trovare sul blog di BoBunny il mio nuovo progetto: un taccuino per fissare gli obiettivi dell'anno: annuali, semestrali, settimanali e giornalieri!
Today you can se my new project on BoBunny blog: a journal for your 2020 goals: annual, semestral, weekly and daily! If you want to read this post in English, please, follow this link:



Per questo progetto ho usato la meravigliosa collezione Time & Place di BoBunny. Per la copertina del taccuino ho utilizzato del semplicisasimo acetato. In questo progetto ho anche usato tutti i miei Thicker preferiti delle collezioni del 2019 (in copertina  quelli delle collezioni Sweet Clementine e Harmony)

Il retro del taccuino non è altro che del cartone pressato ricoperto con i cartoncini Time & Place August e November.

Dietro l'acetato si vede la parte esterna del taccuino, realizzata con un cartoncino Sunflower Vintage Double Dots ... Tutte le pagine realizzate con questo cartoncino sono dedicate agli obiettivi a lungo termine (quindi, in questo caso, quelli annuali ...). Questa parte è fissata con colla alla base in cartone pressato del taccuino.
Ho diviso gli obiettivi a lungo termine in due sezioni: quelli personali e quelli professionali.


Poi ho usato il cartoncino Double Dots Vanilla Damask per realizzare la parte semestrale del diario. Con del washi e una clip ho fissato questa parte alla sezione annuale del taccuino. In questo modo, ho anche creato il posto per tre piccole tag.


Su ognuna delle altre tre parti del cartoncino Damasco ho incollato un pezzo di vellum e una tab con il nome del mese in questione.

Dopo giugno cambieremo il cartoncino (non è un problema, grazie al washi!)

E ora le parti interne: con Bazzill Kraft ho creato la sezione settimanale e con Bazzill Cream Puff quella quotidiana. Queste due sezioni non sono incollate alla struttura, ovviamente in quanto vanno sostituite di continuo. Quindi ho fissato una clip sul cartone pressato posteriore posteriore (ho fatto 3 fori: uno, al centro, per fissare la clip con un brad attraverso il foro superiore nel braccetto; due per far passare dello spago e dare maggiore stabilità alla molletta).
Ho anche creato una striscia di cartoncino Time & Place con chiusura magnetica, decorata dalla parola "Week" composta con i Boulevard Thickers. La striscia è incollata sul cartone pressato posteriore e quando è chiusa, aiuta a mantenere la sezione settimanale nel posto giusto.

Spero che questo progetto possa esservi utile !!! Avere una buona percezione dei propri obiettivi, è il modo più semplice per raggiungerli !!

Prodotti BoBunny:
Time & Place 12x12 Cardstock November
Time & Place 12x12 Cardstock August
Time & Place 12x12 Cardstock January
Time & Place Cardstock stickers
Time & Place Layered Chipboards
Time & Place Noteworthy
Time & Place Brads
Time & Place Candy Dots
Time & Place Washi Tape
Double Dots Sunflower Vintage
Double Dots Vanilla Damask 

Altri prodotti AC:
Bazzill Kraft
Bazzill Cream Puff
Time & Place Thickers
Boulevard Thickers
Sweet Clementine Thickers
Harmony Thickers


Alla prossima volta!

Commenti

Post più popolari