LO "My Heart is Yours"

Ciao a tutti!!

Oggi inizia un nuovo gioco sul gruppo FB "La Magnolia"! Il tema è San Valentino.

Come progetto d'ispirazione ho preparato un LO, che sarà anche il progetto per il prossimo Scrap Caffè che si terrà in negozio Sabato 15 febbraio alle 9.30!!! Vi ricordo che per partecipare è necessario iscriversi, inviando una mail a info@magnoliadecoupage.it

Inoltre questo sarà anche il progetto dello Scrap Caffè Live di Mercoledì 26 Febbraio, sul gruppo FB "Scrap Caffè e Fantasia".


La magia delle splendide carte di Alexandra Renke regalano sempre un tocco in più ai LO!! 




Se volete partecipare al nuovo gioco, qui trovate tutte le regole!!!

Ed ecco tutte le foto dei dettagli....
Questa foto, scattata a San Francisco il secondo giorno della nostra luna di miele era perfetta per il tema "San Valentino"... Per far risaltare la bellezza di questa scultura, ho fatto in modo è che lo sfondo della foto fosse in bianco e nero...



Ho una passione per gli alfabeti... Ma vedremo insieme come realizzare delle belle lettere anche con le nostre amate fustelle!!!



Non solo Renke per questo progetto, ma anche Florileges!!! Ho usato due timbri, uno montato su legno, della nuova collezione Yellow (Poésie Naturelle) e un clear (Mini Trame).
... 


Come Oxide ho utilizzato il Frayed Burlap ed Aged Mahogany per lo sfondo e il fired brick per acquerellare i fiori.



La Varietà delle decorazioni interne dei cuori è davvero ampia!!!



E come sempre, l'aspetto canvas del Bazzill bianco, dona bellezza agli sfondi...



Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!!
Vi aspetto agli Scrap Caffè!!!


Elisa

Commenti

Post più popolari