LO Shining

Ciao a tutti!!


Oggi vi presento il mio nuovo progetto per BoBunny!!(If you want to read this post in English, please follow this link: https://bobunny.blogspot.com/2020/03/a-layout-using-stamps-with-elisa.html )

Ogni volta che utilizzo una nuova pagina scrap, la prendo come se fosse un gioco e fisso un regolamento da seguire... Per esempio per questo Layout ho deciso:
1. di usare solo 3 fogli di carta pattern (di cui una a fondo abbastanza neutro per le timbrate);
2. un bel po' di timbri per creare sfondi ed abbellimenti;
3. i miei Thikers dorati preferiti (Boulevard) per il titolo.
Invece ho realizzato tutti i miei elementi di abbellimento con i timbri "Times Past" e "Family Heirlooms": i fiori, le foglie, l’orologio, la chiave e i francobolli.
Ho ance timbrato con il Jet Black una delle frasi presenti sulla plancia "Quotations", che trovavo adatta a questo LO per due ragioni: si stava perfettamente all’interno di una delle cornici e… Io adoro sorridere!
Spero che questo LO vi sia piaciuto!! E' davvero Clean & Simple, ma a me mette tanta serenità!!



Ed ecco il risultato:



Ho scelto 2 fogli della collezione Family Heirlooms(“Trinkets” come base del layout e “Ancestors” per le Quattro cornici) e il foglio “Remember” della collezione “Garden Grove” per le timbrate.



Per gli sfondi ho usato un timbro della plancia "Terrific Textures", timbrati con l’Archival in Coffee, e il timbro "Newsprint", timbrati con il Jet Black.



Ho stampato le tre foto un po’ più piccole rispetto al perimetro interno delle cornice. E ho fissato al Layout sia le cornici che le foto con del biadesivo spessorato.





Ed ora un augurio, o un consiglio, da parte mia:
Sorridete e splendete… E ricordate “La vita è una bellissima  corsa” (plancia “Bicycles”)


A presto!



Elisa

Commenti

  1. Cara Elisa, fai sempre dei lavori stupendi, dettagliati e spiegati molto bene! Questo LO è favoloso ed il colore utilizzato è uno dei miei preferiti!
    Mi spiace solo non essere tanto vicine, altrimenti avrei avuto problemi di liquidità!🤣🤣 Mi spiace non venire al nazionale, avrei potuto ordinare qualche prodotto e me l’avresti consegnato a maggio! Pazienza, ti avrei rivisto con piacere! ❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari