Momenti Magici

Ciao a tutti!

Se seguite il mio canale YouTube o la mia pagina FB, sapete che il 31 luglio 2020 è iniziato uno YouTube Hop tutto italiano... Il tema è "Momenti Magici" e oggi voglio parlarvi del mio progetto...

Innanzitutto vi lascio il link al video passo a passo e vi ricordo che avete ancora tempo fino a venerdì 14 Agosto per partecipare all'Hop (trovate tutte le spiegazioni nell'infobox del video:

https://youtu.be/93-z4-vu2U8

Ed ora vi mostro il progetto:


Ho pensato a com'è la vita quando si è bambini... Ogni piccola nuova esperienza, magari banale agli occhi di un adulto, è una magia.
Quindi ho pensato di dedicare questo progetto ai momenti più Magici della mia infanzia, ovvero quelli che passavo con i miei genitori. 

Il progetto è un portafoto, la cui copertina è decorata con delle tecniche di "Soft Mixed Media" diciamo così... 

Come carte ho utilizzato alcuni fogli della collezione "Blue Stars" e della collezione "Atelier" di Stamperia. 



Come materiali extra ho utilizzato dei pezzi di similpelle, dei pezzi di juta bianca, dei pezzi di pizzo, garza, wire, perline.. 



Ho anche utilizzato uno stencil a stelle, con pasta a rilievo bianca e polvere da embossing; flakes di mica; gli ink extreme di Tommy

Per vedere il processo di realizzazione vi rimando di nuovo al link che trovate all'inizio di questo post! 

A presto! 

Elisa

Commenti

Post più popolari