Mini Album Destination Happiness (Tutorial + Video)

 Ciao a tutti!!

Sabato in negozio c'è stato il corso per realizzare il Mini Album Destination Happiness!!
E' stata una giornata bellissima!!!

Alla fine dei due corsi ero davvero stanca, ma tanto felice... Mi piace così tanto passare queste giornate creative con amiche scrapper.

Il tutorial abbinato al video per realizzare questo album è pronto!! Contattatemi sulla mia pagina Facebook o su Instagram per maggiori informazioni!

Ma ora vi parlo dell'album...



Ecco il video dell'interno dell'album:



Ed ecco un po' di foto dei particolati: ade esempio il dorsino della copertina interna!!
Adoro gli album con doppia copertina e adoro ancora di più decorare i dolo dorsi in modo particolare...


Questa collezione di carte è dedicata a Londra, ma ritengo possa essere comunque adattabile al tema "viaggi" più generalizzato.. O anche per un album masculine.



Anche in questo caso mi sono dilettata nel "frammentare" le carte e le tag disponibili in questa collezione...



Ho unito ad una classica struttura a fascicoli delle altre strutture "fisse" che ho nominato Multitasca e Maxifoto. ;)



E vi mostrerò un modo simpatico per sfruttare la cimosa delle carte "Mes P'Tits Ciseaux".




I colori di questa collezione sono davvero meravigliosi... Una combinazione stupenda. Voi che ne dite??




Spero che questo album vi sia piaciuto!!!
A presto!!


Elisa



Commenti

Post più popolari