Video corso Mini Album Intemporelle

Ciao a tutti!!!

Oggi finalmente vi presento il Mini Album che ho realizzato utilizzando la meravigliosa collezione di carte "Intemporelle" (Les Ateliers de Karine).


Seguendo questo link potete acquistare kit + video tutorial (+pdf con schemi di taglio, indice video e foto di tutte le pagine dell'album terminato, con descrizione degli abbellimenti):
https://creazioniwhitestarlight.blogspot.com/2021/01/video-corso-mini-album-intemporelle.html

Quando ho visto per la prima volta questa collezione ho pensato subito che fosse una delle più belle mai viste... Sia per le carte, sia per i timbri e le fustelle ad essa abbinati.
E' stata presentata nell'autunno 2020. Ed è un vero peccato relegarla al ruolo di "collezione autunnale". La vedo decisamente adatta ad album dei ricordi. Ed infatti ho scelto per questo album le foto che mio papà mi aveva scattato quando avevo due anni.



Ecco il video in cui sfoglio l'album:

 


Ed ecco tutte le foto dei particolari:








A presto!


Elisa

 

Commenti

Post più popolari