Una tag molto speciale

 Ciao a tutti!

Sono già passate due settimane, anche se mi sembra ieri, da quando sono stata ospite del gruppo Facebook "Scrap Tag"!!
Anche questa diretta è stata un'esperienza davvero bellissima, ricca di emozioni.

Innanzitutto ci tengo a ringraziare le amministratrici del gruppo per l'invito. Grazie!!

E finalmente vi mostro la tag che ho realizzato come esempio. Poi durante il live abbiamo rifatto la stessa tag, con una decorazione leggermente modificata, che ho poi regalato a mia mamma, quindi non mi è possibile mostrarvi anche quella nelle foto, ma se vi fa piacere rivedere il live, ovviamente potrete seguire il processo creativo (LINK).

QUI invece potete trovare l'album in cui caricare la foto della vostra tag, se vi fa piacere rifarla!!!

Ma torniamo alla prima tag!!! Ecco le foto:

Esterno
Esterno

Interno

Retro

Ed ecco anche le foto dei particolari










Spero che questa idea vi sia piaciuta... E spero che anche voi, come me, decidiate di realizzare una tag al mese dedicata a voi stess*, per raccontarvi, per sentirvi... E per avere un'indea del vostro personale viaggio alla fine di ogni anno.

Un abbraccio.


Elisa




Commenti

Post più popolari