Mini Album Autumn Palette

 Ciao a tutti...

Oggi vi mostro il mio ultimo mini album, realizzato con la collezione di carte "Terre des Sens" di Florileges Design

L'ho intitolato "Autumn Palette"..

Innanzitutto sappiate che questo sarà il progetto che realizzeremo insieme sabato 4 dicembre 2021, presso il negozio La Magnolia (San Martino Buon Albergo, VR). A causa delle restrizioni per l'emergenza Covid, ci saranno pochissimi posti disponibili. Per maggiori informazioni, seguite questo link: https://www.magnoliadecoupage.it/prodotti/prodotto/corso-in-negozio-4-12-2021-mini-album-autumn-palette-by-elisa-favari/

Dopo il corso il kit rimamenti saranno messi in vendita sull'e-commerce del negozio.
Se invece vi interessa solo il tutorial (video passo a passo + pdf) rivolgetevi a me, contattandomi su FACEBOOK.

Ma ora vi parlo dell'album!!!

Inizialmente avevo in mente di mettere in questa struttura delle foto scattate a Gardaland, per l'apertura a tema Halloween. Poi la "gita" è saltata... E ho deciso di usare delle foto scattate in lessinia, quella stessa settimana.

E da lì mi è venuta l'idea della tavolozza di colori autunnali.
Quindi ho intitolato l'album Autumn Palette.

Rosso, arancione, giallo, violetto... Le sfumature di questa stagione sono infinite e spero di averle immortalate sia con le foto che con le decorazioni dell'album.

Ho voluto mettere tanti materiali a partire dalla copertina in stoffa, col della paglia all'interno della finestra esagonale, gli angolini in metallo... Per poi passare agli abbellimenti interni dove troviamo ancora stoffe, cerchietti di guscio di cocco, fili di juta.



Ed ecco infine il video in cui sfoglio l'album:




A presto!!!

Elisa

Commenti

Post più popolari