Ring Album "My Sweet and Be-you-tiful Pepita" - Scrap Tag Pepita

Ciao a tutti 


Alcune volte vedi un pad di carte. E capisci che dovrai usarlo per delle foto speciali.
Poi succede che negli stessi giorni, scatti così per scherzo delle foto un po' buffe (e la tua partner in crime da il meglio di sé stessa in queste foto)...
Ed infine capisci che questa è la combinazione giusta per il progetto che volevi proporre per un gruppo spaciale.

Quindi, ecco il Ring Album "My Sweet and Beautiful Pepita", realizzato come progetto di Febbraio per il gruppo FB Scrap Tag.


Per realizzare queste tag ho utilizzato la collezione SO in Love di Sokai.
Ecco i dettagli della copertina:


Per decorare gli anelli ho utilizzato delle Hama Bead con colori in tono con la palette della collezione.
I Bazzill utilizzati per alcune aggiunte sono: Admiral, Flamingo e Stonehenge

Finalmente sono riuscita ad utilizare anche la fustella Be-you-tiful di DIY & Cie, che ammiro e rimiro da mesi ed è perfetta come misura per decorare la mia forma di tag preferita (Hanging Tag, ModaScrap).

Ed ecco il tris di buffe foto scattate con Pepita:




Prima di lasciarvi alle foto dei particolari, ecco il video in cui sfoglio l'album:
 


Per le decorazioni ho utilizzato:
Timbri della collezione Respiro di PaperNova Design
fustelle della collezione Portobello di Ha-Pi Little Fox
fustelle della collezione So in Love di Sokai



Sia in copertina che nelle pagine dell'album ho utilizzato degli abbellimenti in Plexi di Florilges Design










A presto!!

Elisa



Commenti

Post più popolari