Pianificazione weekend lungo

Dopo una settimana lavorativa molto intensa, questo weekend lungo alle porte mi fa proprio molta gola!!

Ovviamente, ho già in mente un bel po' di cose da fare... Innanzitutto un sacco di musica!! Voglio esercitarmi il più possibile con il violino, visto che giovedì ci sarà una serata in teatro e non manca molto nemmeno al saggio di Natale.. (all'età di 33 anni, mi viene ancora la tremarella quando ci sono i saggi!! e vi assicuro che tirare l'arco con la tremarella al braccio non è per niente semplice!!!)

Comunque, non mancherà il tempo da dedicare allo SCRAP!!

Innanzitutto preparerò finalmente il video per il Mini Album Mama-Razzi2: l'ho finito!!! In realtà vorrei cambiare un charm decorativo, ne ho messo uno provvisorio finchè non ne troverò uno tinta bronzo a forma di macchina fotografica retrò..

Poi, visto che purtoppo non ho ancora ricevuto la carta per decorare un album 8x8 che sto preparando per un'amica, inizierò ad assemblare un nuovo album 6x6 (ho appena finito la struttura base di tutte le pagine).. O almeno per quello che sarà possibile, visto che sto aspettando anche che mi arrivino le calamite mini e quindi devo utilizzarle con parsimonia!!!

Ecco la collezione che utilizzerò per il nuovo album:


Enchanted Garden , Bo-Bunny


Credo ormai sia chiaro che ho particolare simpatia per questa marca di carta!!!!

Sperando di ricevere presto la carta per completare il lavoro della mia amica, intanto mi diletto così!!

Ultimo, ma non per importanza, finirò di preparare il pacchetto per SWAP del gruppo Facebook  "Noi di Scrap, Immagina e Crea"

Commenti

Post più popolari