Primo pacco dalla Francia!

La Fourmi Creative non mi delude mai!

Veloci, precisi e stavolta oltre all'omaggio mi hanno mandato anche il dolcetto!!

Ecco un po' di foto del materiale che ho preso.. Da notare, tutto scontato del 40% o del 20%.


Finalmente mi sono decxisa a prendere un set stamps+ dies della Lawn Fawn.. Questi pinguini e rennine sono ADORABILI!!
Sullo sfondo si vedono anche le carte.



Inoltre mi sono decisa a prendere dei timbri in gomma che non siano della Stampers Anonymous... Proviamo questi della Prima Marketing! Adatti per timbrate di sfondo, molto molto belli!



Ancora un particolare dei Lawn Fawn e dei Ribbon dorati.



Infine questo mega stencil della Kaiserkraft.. Sto già pensando di tagliarlo in 4 quadrati 6x6", così forse diventa più maneggevole..

Ho fatto anche un video, così almeno posso mostrarvi bene tutte le carte, che meritano, sono davvero belle!! 



In attesa del prossimo ordine (in arrivo dall'Italia) vi saluto calorosamente!!!

Commenti

Post più popolari