Nuovo progetto "Ti Voglio Bene"

Ciao a tutti!!

In questi giorni mi sono dilettata nel creare un po' di card con i nuovi materiali che sono arrivati in negozio...

Mi sono divertita molto a progettare questi campioni, che da domani saranno allo stand "La Magnolia" alla Fiera Creattiva di Bergamo: ho deciso di condividerli con voi, giorno per giorno.

La prima card che voglio mostrarvi e questa.



Per realizzare questa card ho utilizzato come base il Bazzill Pomegranate e un rettangolo fustellato da un foglio della collezione "Simply Love" di ModaScrap.

Ho fustellato un secondo rettangolo sempre tratto dalla stessa collezione, che ho attaccato al precedente con del bi-adesivo spessorato, per dare un po' di tridimensionalità alla card.

Infine ho usato due nuove fustelle di "La Coppia Creativa":

Ho colorato ed invecchiato la pergamena, la piuma e il sigillo di ceralacca con i distress.... La solita magica combinazione: Antique Linen, Vintage Photo e Black Soot.

Lasciatemi dire: ADORO questa nuova calligrafia su timbri e fustelle di "La Coppia Creativa": è semplicemente spettacolare!!!

A domani con una nuova card!!!!

Commenti

Post più popolari