Tag "Thank you teachers"

Hi there!
Ciao a tutti!


Today I share with you a Tag I realized as Guest Designer for the A.S.I. blog: the theme was "The end of school".
Oggi condivido con voi una Tag che ho realizzato come Guest Designer per il Blog di A.S.I.: il tema era "Fine scuola".




I searched in the web a quote: I wanted something good for teachers and about the world too. And I found this one... "Education is the most powerful weapon which you can use to change the world".
THANK YOU to all the teachers who dedicate their life to give a real and strong education to childern.
Ho cercato dul web un'aforisma: volevo qualcosa che andasse bene per le maestre e parlasse del mondo. E ho trovato questa... "L'educazione è l'arma più potente che tu puoi usare per cambiare il mondo". GRAZIE a tutti i maestri che dedicano la loro vita per dare un'educazione reale e forte ai giovani.






I hope you enjoy this Tag... It's very important what I wrote on in... 
Spero che questa Tag vi sia piaciuta... E' davvero importante quello che ho scritto...


Till next project!
Al prossimo progetto!


Elisa

Commenti

Post più popolari