Layout A Day With You


Hi everyone!!
Ciao a tutti!!

Yesterday I've been again Guest Designer on A.S.I. blog in the June Challenge SketchAMO post. This month the talented DT Patrizia realized this beautiful sketch:
Ieri sono stata di nuovo Guest Designer sul blog di A.S.I. per il post del Challenge di Giugno SketchAMO.
Questo mese la bravissima DT Patrizia ha realizzato questo bellissimo Sketch:




And this is how I realized my LO, looking at this sketch! I dedicate the Layout to my beautiful and sweet mum.
E questa è la foto di come ho realizzato il mio LO, seguendo lo sketch! HO dedicato il Layout alla mia bellissima e dolce mamma.







Here is the processing video:
Ecco il video della realizzazione... Purtroppo oggi la mia voce non è al top, quindi ho scelto semplicemente una musica di sottofondo:





Here is the supplies list:
Vi lascio la lista dei materiali che ho utilizzato:
1 Bazzill White
Washi Tape B&W stripes
Studio Calico 2015 May card kit pad 15x15
Studio Calico Chopboard gray Alpha
Thickers Happy Alpha
Sept Etiquettes Ecole Florileges Design
Clear stamp set by Simon Says Stamp SSS101641
Black wire (filo nero)
Nuvo Crystal Drops Bubblegum Blush
Ranger Enamel Accents Black and White
A piece of vellum



And now some other pictures about details:
Ed ecco qualche altra foto dei particolari:








I hope you enjoy this project!!
Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!

Thank you ASI Design Team for having me as Guest this month!!!
Grazie al DT del blog ASI per avermi scelta come Designer questo mese!!!



Till next project!
Al prossimo progetto!

Elisa

Commenti

Post più popolari