LO 1988 Shine Bright

Hi everyone!
Ciao a tutti!


Today I share with you the new LO I realized for Bramble Fox using some Perspextives by December Fox Box: Shine Bright in white and the silver mirrored stars.
Oggi vi mosto il mio nuovo LO realizzato per Bramble Fox, utilizzando le perspextives del Fox Box di Dicembre: Shine Bright in bianco e le stelle specchiate.





When I saw for the first time these perspextives I immediately thought about a picture my mum took about me and my daddy when I was a child in Verona... During the Christmas Season near the Arena they build a huge white Comet Star since 1984... In the background of the picture you can see it. Well, the perspextives are really perfect for this LO!!! I'm happy...
Quando ho visto per la prima volta queste perspextives ho immediatamente pensato a una foto che mia mamma scattò a me e a papà quando ero bambina in centro a Verona... Nella stagione natalizia ogni anno dal 1984 vicino all'Arena appare questa enorme stella bianca... Nello sfondo della foto che ho usato, potete vederla. Beh, le perspetive sembrano fatte apposta per questa foto. Sono felice...

Some other pictures on details:
Qualche altra foto dei dettagli:










Hope you enjoy it!!
Spero vi piaccia!!


Till next time, very soon!
Alla prossima, molto presto!


Elisa

Commenti

Post più popolari