Era un sottopentola di paglia....


Ciao a tutti!!

Oggi mi trovate sul blog di BoBunny con un nuovo progetto!!
Prima di tutto, seguite questo link per leggere il post in inglese e vedere le foto dei particolari:
First of all: follow this link to read this post in English and see the details pictures.

Questa volta ho preparato un decoro "Casa dolce casa". Ma cose c'è dietro? Un sottopentola in vimini!! La collezione Boulevard è stata perfetta per realizzare questa decorazione floreale per casa mia!!




Questo era il sottopentola al naturale...




Un po' di pasta glitter sulla parte più esterna di paglia e tantissime rose rosse, bianche e gialle!!!
QUesta volta, come colore per lo sfondo ho scelto il verde.
E poi ho fatto vari libelli con una pattern paper ad effetto legno. 

Per il sentiment ho utilizzato la mia Silhouette con il We R Memory Keepers Foil Quill!!! 
E' sempre uno spettacolo usare questi strumenti!!!

 Ho anche usato altri abbellimenti della collezione Boulevard: chipboard stickers e stickers classici!! E ho anche fustellato dei bellissimi ornamenti di sfondo dal cartoncino giallo...

 Adoro i chipboard stickers di questa collezione: alcuni hanno un profilo il foil dorato, altri invece hanno un bordo normale. E combinarli insieme è perfetto!

Quindi all'inizio era solo un sottopentola, ma con un po' di creatività e una bellissima collezione di carte BoBunny  adesso ho un dolcissimo home decor!!

Articoli BoBunny:
12x12" Boulevard Pad
Boulevard Chipboard Stickers
Boulevard Stickers


Spero vi sia piaciuto... Alla prossima!!

Elisa

Commenti

Post più popolari