Creepy LO

Ciao a tutti!!
Hi there!!

Oggi mi trovate sul blog i BoBunny con un LO..... da brividooooooo!!!! Per vedere tutte le foto e il video della realizzazione seguite il link qui sotto:
Today you can read my post on BoBunny Blog about a LO..... so creeeeeeepy!!! First of all: if you want to read this post in English, follow this link:


Ho stampato la foto su un Bazzill Cream Puff e l'ho ritagliata seguendo la Silhouette della mano e della zucca.
Ho realizzato a mano libera la scritta OCT 31 sul  Licorice Damask cardstock e l'ho ritagliata in modo da realizzare uno sfondo a "pozzo".
Un mix di cartoncini Double Dot, gli abbellimenti ritagliati dal foglio di Ottobre della collezione  "In this day", dei fiori di stoffa.... Un po' di pazienza nell'incollare tantissimi piccoli elementi a tema... Ed ecco un LO per Halloween!!!

La scritta Hocus Pocus è stata realizzata con i Thicker "Harmony" una collezione totalmente diversa da questo tema un po' tetro... Ma questo alfabeto un po' olografico mi sembrava abbastanza magico per essere adatto a questo LO stregato!!!


Al prossimo progetto!


Elisa

Commenti

Post più popolari