Merry & Bright LO

Ciao a tutti!!
Hi everyone!!

If you want to read the post about this Layout in English, please follow the link:

Oggi vi mostro il mio nuovo progetto per BoBunny... Trovo che Christmas Treasures sia una collezione natalizia davvero straordinaria!! Piena di piccolissimi dettagli (tutti da ritagliare ovviamente, come piace a me, oppure da utilizzare per intero... fatto sta che è stupenda!!!)

Ecco il LO Marry & Bright:


Ora vi mostro un po' di particolari e in queste foto realizzate leggermente di traverso potrete anche vedere quanto ho "giocato" con i livelli diversi.. Proprio in questo progetto sono partita dall'incollare certi elementi direttamente sul foglio di sfondo, altri con un livello di spessore 0,5, altri ancora con due livelli di spessore, fini ad arrivare a quattro spessori!!! Volevo proprio ottenere un grande "salto" tra la foto e lo sfondo nella cornice più grande!



I fiori e le cornici sono sicuramente l'elemento più presente in questo LO. Insieme ad altre piccole cose, come ad esempio le pigne timbrate su Bazzill Kraft.


Anche i Brads di questa collezione sono stupendi. Ne vedete uno metallico all'incrocio delle cornici in questa foto:



Un mix tra ritagli, noteworthy brads... E' stato davvero bello utilizzare questa collezione... Per l'alfabeto puffy invece ho utilizzato ancora quello di Boulevard.



Ultimo particolare, l'angolo inferiore di sinistra:



Spero che questo progetto vi sia piaciuto!


A prestooo


Elisa

Commenti

Post più popolari