Un Puzzle tecnologico per San Valentino

Ciao a tutti!!
  
Vi mostro il nuovo progetto che ho realizzato per BoBunny, con la splendida collezzione Count The Ways...
(English post: https://bobunny.blogspot.com/2020/02/valentines-day-puzzle-project-with.html)

Un mese fa, la mia nipotina è venuta da me e mi ha detto: "Zia, sei capace di risolvere questo gioco??" e mi tende la mano... Io prendo l'oggettino che mi stava porgendo: era uno di quei rompicapi con 5 tasselli numerati da far slittare tra loro... L'ho aiutata a risolverlo e poi ho pensato che ne volevo fare uno, in versione San Valentino!!!




E volevo che fosse un regalo pensato per Michele!!
Quindi... Il puzzle gli piace di sicuro. Poi.... Ci mettiamo anche una foto tagliata in tasselli all'interno!!



Poi... Ci mettiamo 15 caramelline dai...



E poi tanti ricordi romantici. Ma in chiave moderna, come piace a lui.. E visto che le scatoline sono quadrate e i QRCode pure... Perchè non metterne uno sotto ad ogni coperchio??? Ognuno collegato ad una canzone, un luogo, un ricordo della nostra storia!!



Vi piace l'idea???
Volete realizzarlo???

Ecco il video tutorial:


A prestoooo


Elisa

Commenti

Post più popolari