LO Happiness


Ciao a tutti!!
Hi everyone!!

(If you want to read this post in English, please follow this link:https://bobunny.blogspot.com/2020/03/neutral-scrapbook-layout-with-elisa.html )

Oggi vi mostro il mio nuovo LO, realizzato con i prodotti BoBunny. E’ un progetto Clean and Simple. Riconoscete la collezione??Sì, è proprio la nuova Garden Grove!! Ci sono davvero tantissime carte piene di colori in questa collezione… Ma ce ne sono anche alcune molto neutre e decisamente vintage. Vi mostro il progetto!!


Per la base del layout ho usato il cartoncino a righe bianche e nere "Lovely"
Sulla parte sinistra della pagina invece potete vedere una striscia del cartoncino "Remember" (tinta avorio con delle scritte in corsivo).



L’altro lato di questo cartoncino ha uno sfondo color porpora e delle meravigliose rose bianche!! Ho ritagliato meticolosamente queste rose e le ho utilizzate come base per la fotografia…
Per il tutolo ho utilizzato uno dei Layered Chipboard della collezione Family Heirlooms (Happiness).



Le rose bianche sono così belle… Sulla striscia avorio a sinistra ho incollato anche una lunga fustellata (cartoncino Coffee Lace Double Dots)



Potete vedere alcune mezze perle, che danno dei piccoli punti di luce al progetto tutto intorno alla foto.


Qui potete vedere I giochi di spessore:


Nell’angolo in basso a sinistra ho posizionato tre fermacampioni, tutti sul tema del nero, ma ognuno con una forma diversa.

Infine nell’angolo in alto a destra ho creato una composizione di banner con tutti i cartoncini già usati nel progetto. Ho poi incollato su uno dei banner una Farfalla tagliata a laser… Davvero molto elegante!



Ed ecco di nuovo le mezzeperle sui banner:




Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!


Alla prossima



Elisa


Commenti

Post più popolari