Cara Mamma

In you want to read this post in English, please follow this link:
https://bobunny.blogspot.com/2020/05/how-to-make-family-heirlooms-mothers.html

Ciao a tutti!!

Oggi condivido con voi l’album “Dear Mom” realizzato con la collezione di BoBunny Family Heirlooms. L’ho consegnato alla mia cara mamma proprio stamattina, finalmente posso andare a trovarla, mi mancava tanto. E non ho voluto aspettare domenica prossima per darle il mio regalo!!

Ho deciso in inserire in questo album un po’ delle foto che abbiamo fatto insieme negli ultimi anni, in momenti che per noi sono delle “tradizioni”. Le è piaciuto molto!!


Quando ho visto per la prima volta il foglio "Traditions" (lato effetto mattoni) ho pensato che sarebbe stato perfetto per la copertina di un album. Quindi l’ho utilizzato insieme al foglio "Pedigree" (lato a puntini): volevo ottenere uno sfondo abbastanza modern su coi poi fare una composizione con elementi tipicamente vintage (i pentagrammi, le rose, il titolo composto con questi tasti da macchina da scrivere old style).

Ho anche deciso di cucire a mano tutti i bordi con un bel filo bianco (ovviamente ho fatto prima tutti i buchi con il punteruolo)

Ho decorato il dorso con alcuni die-cuts e un medaglione in chipboard sticker tondo con la scritta Life. 



Nei Noteworthy della collezione Family Heirlooms si trovano molte cose davvero utilii per realizzare un album. Ad esempio questi biglietti! Uno l’ho messo nella piccola tasca che c’è sulla prima pagina dell’album.

Non ho solo usato solo i Noteworthy. Sono un’amante del fussy cutting… mi studio sempre a fondo tutte le carte per cercare qualche elemento interessante da ritagliare. Riconoscete l’abbellimento nell’angolo a destra? Sì, l’ho ricavato dalla carta “Ancestors”.




Ho usato altri due biglietti in un’altra taschina nella pagina seguente. Come avevo fatto anche per l’altro, ho fissato due occhielli e li ho completati con un cordino di juta.


Ogni elemento può diventare una tasca...



In questa collezione ho trovato le parole perfette per questo album… Questa pagina mostra una delle nostre traduzioni… Mia mamma sarà contentissima di tutte queste rose, sono I suoi fiori preferiti!!

Su questa pagina potete vedere come ho utilizzato degli elementi quadrati (ritagliati dal foglio “Trinkets”) per realizzare tre alette… Ho usato delle piccole strisce di washi tape come cerniera.


Quando troviamo delle immagini meravigliose come questa sui nostril fogli, dobbiamo per forza enfatizzarli!! Non volevo coprire questa figura, quindi l’ho arricchita con altri elementi per fare una bella composizione.


Mi piace anche ritagliare le foto. Penso che mia mamma sia venuta bene in questa… Lo sfondo però non era il massimo… Quindi l’ho cambiato!!


Questa è una pagina a tasca.. Come vedete in alto ho realizzato con un punch una mezzaluna per facilitare l'estrazione della tag interna.


Ho lasciato degli spazi foto liberi per quando potremo ricominciare a fare I nostri giretti… D’ora in poi voglio davvero scattare tantissime foto con lei!!


Ed ecco il video!!




Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!!

A presto!


Elisa

BoBunny Supplies:

Family Heirlooms Cardstocks 12x12: Family Heirlooms, Keepsakes, Pedigree, Trinkets, Ancestors, Origins, History, Documented, Lineage, Traditions;
Family Heirlooms Noteworthy
Family Heirlooms 12x12 Chipboard Stickers with Foil
Family Heirlooms Layered Chipboard
Family Heirlooms Brads
Family Heirlooms 6x12 Cardstock Stickers
Family Heirlooms Washi Tape
Family Heirlooms Enamel Dots
Family Heirlooms Thickers
Family Heirlooms Clear Stamps
Family Heirlooms Boxed Cards
Garden Grove Clear Stamps
BoBunny Captured Clear Stamp.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari