Layout Lovely

Ciao a tutti, amici creativi!!
Hi Crafty Friends!!

Oggi voglio condividere con voi il mio nuovo LO, realizzato con un mix di collezioni firmate BoBunny: Family Heirlooms, Garden Grove and Time & Place!!!
Today I share with you my new LO Lovely, made with a mix of  BoBunny Collections: Family Heirlooms, Garden Grove and Time & Place!!!

Ve lo mostro!!
Let's have a look!!



Come sempre, ho cercato di giocare con i livelli...
As usual, I made a lot of layering... 

Per la base del LO ho utilizzato due carte: Pedigree (Family Heirlooms) e Remember (Garden Grove). La seconda si vede solo sul bordo sinistro del progetto.
For the layout base, I used two cardstock:
Pedigree (Family Heirlooms) and Remember (Garden Grove).You can see the second one only on the left side.

Per realizzare la base della fotografia ho utilizzato diverse tag in vari colori, prese della collezione Time & Place e un pezzo della carta Tradition (Family Heirlooms) strappata a mano. Ho incollato alcune delle tag direttamente sul foglio di base. Altre invece hanno uno strato di biadesivo spessorato.  Per il cartoncino a mattoni invece ho utilizzato due strati di spessorato.
For the picture base I used several tags (Time & Place) and a piece of Traditions Cardstock (Family Heirlooms). I glued some of the tag directly on the background; for the other tags I used foam tape (one layer). For the bricked cardstock I used 2 layers of foam tape.

Adesso voglio parlarvi anche degli abbellimenti.
And now I want to descrive you al the Embellishments I chose.

Dietro alla fotografia potete vedere un intreccio realizzato con strisce di washi tape (Family Heirlooms) incollate su un cartoncino avorio che poi ho tagliato a listelle, rispettando le larghezze dei washi stessi.
Behind the picture I made an intersection with some stripes realized with ivory cardstock and Family Heirlooms Washi Tapes.


Ho arricchito l'angolo superiore sinistro della pagina con tre fermacampioni quadrati in tre diversi colori (collezione Garden Grove). Adoro questo genere di fermacampione, perché sono molto luminosi e la forma è perfetta per decorare un angolo.
On the upper left corner I put three square brads (Garden Grove). I really like this kind of breads because they are really bright..
And the shape is perfect for decorating a corner.


Ogni carta della collezione Time & Place ha una tag. Le ho ritagliate tutte e ho scelto otto colori. Inizialmente volevo comporre un arcobaleno, ma mancava il blu, quindi l'ho sostituito con il marrone... Lo so, non è uno dei colori dell'arcobaleno, ma era perfetto per l'effetto vintage!!!)
Every cardstock in Time and Place collection has a tag. I cutted them all and then I chose eight colors. I tried to create a rainbow (I missed the blue one, so I changed it with brown... Not really a rainbow color, but perfect for the vintage style!!)



Le tre farfalle che ho utilizzato (rosa, azzurra e gialla) fanno parte della confezione di fermacampioni della collezione Garden Grove. Grazie alla perlina centrale danno moltissima luminosità al progetto.
You can find the three butterflies (pink, light blue and yellow) I used in the Brad Garden Grove set .
They are so bright!!



Le rose dietro al foglio effetto mattone fanno parte dei Chipboard Stickers Garden Grove... Molti di questi sono arricchiti dal foil.
The roses behind the bricked carstock are Garden Grove Chipboard Stickers with foil.

Ho utilizzato la mia macchina da scrivere per realizzare dei sentiments, li ho tagliati a listella e li ho applicati al layout con dei piccoli pezzi di biadesivo spessorato.
I wrote with my typewriter all the little sentiments you see and I add them on the LO with a little piece of foam tape.



Anche la scritta "Lovely" fa parte dei Chipboard Sticker Garden Grove. Mi piace davvero tanto il color porpora di fondo. Mi sono davvero divertita ad unire insieme tutti questi colori!!!
Lovely is a Garden Grove Chipboard Sticker with foil. I really like that purple background. And I really had a lot of fun mixing all these collections and all these colors!!

Il banner dietro al titolo fa parte dei Cardstock Sickers, sempre della collezione Garden Grove.
The banner behind the title is one of Garden Grove Cardstock Sickers.


In un contesto così clorato ho voluto aggiungere degli elementi di un grigio chiarissimo: in questa foto potete vedere molto bene i Candy Dots Time & Place (e un altro fermacampione Garden Grove).
In so many colors I also insert some light grey elements: here you can see very well the Time & Place Candy Dots (and another Garden Grove Brad).



Ecco un riassunto di tutti i prodotti BoBunny che ho utilizzato, suddivisi per collezione:
And now all the BoBunny supplies I used, collection by collection:

Family Heirlooms

12x12 cardstock Pedigree 
12x12 cardstock Traditions
Washi Tape 

Garden Grove

12x12 cardstock Remember
Chipboard Stickers with Foil
Cardstock Stickers
Brads

Time & Place

12x12 cardstock pad
Candy Dots

 

Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!
I hope you enjoy this project!!

Elisa

 


Commenti

Post più popolari