Mini Album Flowers (video-corso + pdf)

Ciao a tutti!!

Finalmente dedico un post sul blog al Mini Album Flowers, il progetto che ho realizzato per il corso di scrapbooking in negozio tenutosi l'ultimo sabato di agosto.



Si tratta di una via di mezzo tra un mini album e un journal. 
Il mio racconta attraverso le foto dei fiori che ho incontrato, la mie emozioni dall'inizio del lockdown all'estate 2020... Come la solitudine e la paura si sono trasformate in voglia di ripartire, passando dalle prime piccole libertà, alle vacanze fuori regione.

L'album è molto semplice... Le pagine sono decorate con dei semplicissimi abbellimenti e le carte di Alexandra Renke spiccano su uno sfondo tutto bianco e kraft.

Ho scelto una rilegatura Coptic (che ho conosciuto qualche anno fa grazie alla bravissima scrapper Angela Tombari); all'interno, tra gli abbellimenti, troviamo un acchiappasogni, realizzato sfruttando la nuova fustella di ModaScrap Dreamcatcher.

Se siete interessati, video-corso e tutorial pdf sono disponibili. Contattatemi sulla mia pagina Facebook per saperne di più.

Ed ora vi lascio con qualche foto dei particolari!!









A presto!!







Commenti

Post più popolari