Layout Une Journée Parfaite

Ciao a tutti!!

E iniziato un nuovo gioco sul Gruppo FB "La Magnolia"! il tema di questo mese è scricchiolio....
Ci sono così tante cose che scricchiolano.... Le foglie in autunno, i biscotti secchi, quando li sbricioliamo per intingerli nel latte... 

Quale miglior occasione per ricominciare a fare layout??? Eh sì... Sono davvero tanti mesi che non ne faccio uno. Forse dovevo fare un po' di pausa... Forse mi mancava l'ispirazione... Ma finalmente ce l'ho fatta!!! Ve lo mostro subito:



Per realizzarlo ho utilizzato i rimasuglio di una delle collezioni di Florileges Design che ho amato di più: Gipsy Forest.

Quali sono le cose scricchiolanti nel LO?
Tre delle tagghine che ho usato come abbellimenti sono inserite in taschine di pergamena accuratamente stropicciate e tagliate a misura. Quando si estraggono le taschine, il rumore è delizioso eheheh...
Ovviamente ho scelto anche delle carte, delle timbrate e la stessa foto che ricordano l'autunno... Stagione scricchiolante per eccellenza.



Per dare un po' di movimento al tutto ho fatto in modo che la foto entrasse in comunione con gli elementi di contorno.. Ho tagliato sul bordo il profilo delle foglie di vite rossa (o acero?!) della foto, ho incastrato sotto l'acchiappasogni triangolare e poi ho messo dei pezzi piccolissimi di adesivo spessorato sotto alle foglie per tenerle rialzate.


Altro elemento scricchiolante: ho creato dei ventagli con del cellophane iridescente.... In perfetta sintonia con i colori della collezione, oltre a dare un sacco di luce all'insieme, anche questi elementi se toccati scricchiolano.


Ed ora vi lascio alle foto di altri particolari:







Spero che questo layout vi sia piaciuto!!
E spero vi faccia piacere giocare con noi!
Vi aspetto sul gruppo!!


Elisa


Commenti

Post più popolari