Tag "Hiver 2021: my goals"

Ciao a tutti!!

Oggi inizia un nuovo gioco sul gruppo FB La Magnolia: il tema è "Tag Obiettivi 2021";
questa è la mia tag di esempio per voi!!


Per realizzarla ho utilizzato le rimanenze della collezione Oh Winter di Florileges Design ("rimanenze" in quanto ho già utilizzato questo pad e i die-cut per realizzare l'album "Oh Winter" e la card "Stelle con neve"). Questa idea di mixare più lingue mi piace davvero tanto... Un po' di inglese, un po' di francese. 

Ho aggiunto pochissimi elementi...


Un piccolo pezzo di vellum... del cartoncino oro effetto specchio per fustellare i numeri... un occhiello, un po' di cordino... ed infine l'etichettatrice con il nastro nero per la scritta My Goals.

Come sempre ho giocato con livelli e rilievi.. La tag di base è stata tagliata da uno dei fogli della collezione con la fustella più grande delle "Hanging Tag" di ModaScrap.


E gli obiettivi dove sono?? Vedete questa tag? Non è incollata, ma scorre attraverso gli altri abbellimenti, che sono stati fissati con piccole gocce di colla ben ragionate, proprio al fine di permettere alla tag verde di scorrere e fermarsi, senza fissarsi.



E sul retro ci sono gli obiettivi!! (Pensavo di scriverli in italiano... non so perché la penna ha fatto quello che ha voluto...)

Vi lascio ora il video passo a passo:



A presto!!


Elisa

Commenti

Post più popolari