Tag Gennaio 2022 (Scrap Tag)

 Ciao a tutti!!!

E' il 27 del mese!!! Che emozione, finalmente posso mostrarvi la mia prima tag come Guest di Scrap Tag!!
Ma per il momento eccoci a Gennaio. Un mese parecchio freddo, parecchio nebbioso e parecchio lungo. Cosa mi piace di questo mese? Eh... Mah. Beh, diciamo che mi piacciono i vestiti morbidi!!! E i cappucci comodi!! Ed ecco la foto.
Fronte:


Retro:


La collezione che ho scelto per realizzare il progetto è Cannelle & Chocolat di Florileges Design. E in più ho scelto dei materiali extra.
Sicuramente il bello di questa tag sta nel peluches che fa da fondo. Poi ho giocato con cuciture, bottoni, palline di polistirolo glitterato. Ho usato un alfabeto argentato di Karine che mi ha davvero stupito! Non pensavo che avrebbe dato così tanto senso all'insieme.
Ecco un po' di foto dei dettagli:












Ed ecco il link al process video:

Beh, è stato davvero bello fare questa tag... Soprattutto perché è per voi di follower di Scrap Tag!
E sarà un bellissimo anno questo <3

Commenti

Post più popolari