Tag Shine (Agosto 2022)

Ciao a tutti!
Ma come è possibile che sia già il 27 agosto? Mi sembra ieri di aver condiviso con voi la tag di luglio...

Incredibile...

Concludiamo questo mese con una tag che profuma di mare, di tramonti sulla spiaggia, quando la sabbia comincia ad essere fresca e il parea è indispensabile, con la brezza.
E' da anni che non vado al mare, ma avrei proprio voglia di vivere un momento cosi. Quindi mi creo una tag, metto una canzone che parli delle mie estati passate (Champagne Supernova, senza ombra di dubbio) e la condivido con voi...

Realizzata con la collezione Sable d'Or di Les Aterlies de Karine.


Foto dei particolari



Commenti

  1. Che belle !! Sei proprio brava!! Ciao

    RispondiElimina
  2. mi piace molto.
    ma lo sai che da quest'anno faccio anch'io una tag al mese? ho preso l'idea da te, guardando le tue.....questa mi piace in modo particolare, ma anche le altre non sono da meno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari