Tag Hocus Pocus - Ottobre 2022

Ciao a tutti

Secondo progetto un po' Halloweenesco per questo Ottobre 2022... Questa volta è la mia tag mensile per il gruppo FB Scrap Tag!!


Parte degli abbellimenti li avete già visti an altri miei progetti (quando una cosa mi piace, non sono proprio capace di utilizzarla solo una volta)

Invece sono andata a ripescare nei miei cassetti due cose che non usavo da taaanto taaanto tempo.
Uno stencil damascato di Tim Holtz e il Black Gesso di BoBunny.

Per il resto, ho utilizzato un Bazzill Raven, del vellum, le patter di WHisper (PaperNova Design) parecchi occhielli, mezzeperle e paillettes.
Ecco le foto dei particolari:


L'afabeto Puffy  di Karine (collezione invernale/natalizia dello scorso anno).

Spero che questa tag vi sia stata di ispirazione! 
A presto


Elisa



 

Commenti

Post più popolari