Reading is like flying

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!


It's thursday, so it's my coloring day!!!! This week I choose the Leaf Rider Tobie Digi Stamp by Some Odd Girl, of course!! Don't you think that reading let our mind fly? I think so... And for this reason I decide to use this Digi for realizing a corner bookmark. Here is it:
E' giovedì, quindi è arrivata la mia giornata dedicata alla colorazione!!! Questa settimana ho scelto il Digi Leaf Rider Tobie, ovviamente di Some Odd Girl!! Non pensate che leggere faccia volare la nostra mente? Io lo penso... E per questo motivo ho deciso di usare questo digi per realizzare un segnalibro angolare. Eccolo qui:




As usual, I colored it with Prismacolor Premier Pencil on Dark Kraft Bazzill.
Come sempre, ho colorato il digi con le Prismacolor Premier su Bazzill Dark Kraft.


Some more pictures:
Qualche altra foto:








Till next project!!
Alla prossima!!



Elisa

Commenti

Post più popolari