Mini Album "Kos 2018"

Hi there!!
Ciao a tutti!

This month I'm the designer for "La Magnolia KIT"! And this is my project.
I realized a Mini Album using the new ModaScrap paper collection "Let Your Soul Bloom"; as you know I love very little mini album. And in the past I did some long one... This time I realized a vertical album. 
Questo mese sono io la designer per "Il Kit by La Magnolia"! E questo è il mio progetto. Ho realizzato un mini album usando la nuova collezione di carte "Let Your Soul Bloom" di ModaScrap; come sapete io adoro gli album piccolissimi e in passato ne ho già fatti di forma allungata... QUesta volta ne ho fatto una verticale.





When you open it, it seems a normal mini, but when you turn the first page, you can see it hide a double structure!
Quando lo si apre sembra un album normale, ma appena si gira la prima pagina si scopre una doppia struttura!





Would you like to have a better look?? This is the "inside the album" video:
Volete vederlo meglio? Ecco il video:



If you would like to realize this album too, you can buy the tutorial and the kit at this link:
Se volete anche voi realizzare questo album, a questo link potete trovare il kit, comprensivo di tutorial in pdf:

Till next project!
Al prossimo progetto!

Elisa

Commenti

Post più popolari