Cinnamon Frame

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!

Today I wanna show you this new project that gave me a lot of fun during the creation process... Three years ago, during a Christmas Swap, I received four cinnamon sticks (thtank you Milena!!!) and I really didn't know how to use them... But some days ago I had a good idea: why don't create a frame for a mixed media project??? So I took them, and I created a square using some wire... With a thin rope I made something like a base inside the frame and then I completed everything with a piece of gauze....
Oggi voglio mostrarvi un questo nuovo progetto, che mi ha fatto tanto divertire durante la realizzazione... Tre anni fa durante uno swap natalizio ho ricevuto quattro stecche di cannella (grazie Milena!!!) e non sapevo davvero come utilizzarli... Ma qualche giorno fa ho avuto un'idea: perchè non creare una cornice per un progetto mixed media??? QUindi li ho presi e li ho uniti in un quadrato con del wire di rame. Con una corda ho creato un intreccio all'interno della cornice e dopo ho completato tutto con un pezzo di garza....

And then... I had fun with mixed media...
E dopo mi sono divertita col mixed media!!!




Here is the process video (italian language):
Ecco il video della realizzazione:




And here are some more pictures:
E qui altre foto:

The santiment, the butterflies and the circles are made of tissue paper pasted on stone paper
Il sentiment, la farfalla e i cerchietti sono fatti di carta velina timbrata e incollata sulla stone paper

Some shines on petals flower
Un po' di riflessi sui petali del fiore

The more the buttons have strange design, the more they looks beautiful after gesso and sray colors...
Più i bottoni hanno un design strano, più appaiono belli dopo il gesso e il colore spray

I love how the gauze looks like....
Amo la garza...

Cinnamon :)
Cannella :)
I hope you enjoy this project!! I made it with love and fun!!
Spero vi sia piaciuto il progetto!! L'ho fatto con amore e allegria!!


Till next time
Alla prossima


Challenge:
http://allsortschallenge.blogspot.it/2017/09/week-434-things-with-wings.html

Commenti

  1. Gorgeous creation, lovely textures.
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Really lovely creation, love the brown and turquoise colours, some lovely elements too.
      Thank you for joining our 'Things with wings' challenge this week at Allsorts.
      Kath x

      Elimina
  3. This is such a gorgeous creation! All the embellishments and details are so beautiful! :)

    RispondiElimina
  4. Ecco... io non sarei mai in grado di creare una cosa cosi... arte allo stato puro in ogni suo piccolo dettaglio. Complimenti!!
    Art 100%

    RispondiElimina
  5. Ma è Geniale!!! Ho la casa piena di stecche. Quasi quasi te le passo tutte!!

    RispondiElimina
  6. bellissima idea, hai usato un sacco di dettagli ! formidabile!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Un utilizzo davvero originale delle stecche di cannella! Adoro tutti i dettagli!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto, hai usato un sacco di bei dettagli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veve!! E' uno dei progetti di cui sono più soddisfatta!!

      Elimina
  9. L'idea delle stecche di cannella è super, proprio come il tuo lavoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari