Album Moment - Meeting Veneto 29 09 2019

Ciao a tutti!!
Ieri è stata una giornata straordinaria. Ho avuto l'onore di essere la teacher del Meeting ASI regione Veneto. E' sempre una grande emozione poter essere parte attiva per questa fantastica associazione!

Ecco il progetto che ho proposto. Un mini album realizzato con la collezione La Maison de Jeanne, di Florileges Design, che adoro. 

La giornata, ovviamente è passata velocissima. Ma fortunatamente so che resterà scolpita nella mia memoria e nel mio cuore per sempre.
Ogni sorriso, ogni momento, ogni risata.

E' stato bello. E non smetterò mai di ringraziare le socie per l'affetto che mi hanno dimostrato.
E se ancora non siete socie ASI, vi consiglio di seguire questo link e di unirvi a noi:


Se volete dare un'occhiata agli interni, ecco il video...




Buona serata!


Elisa

Commenti

Post più popolari