Hello Fall!!

Ciao a tutti!!!
Hi everyone!

Oggi voglio condivide con voi il nuovo LO realizzato con le splendide carte di BoBunny... Il tema è l'autunno, la fantastica stagione appena iniziata...
Today I want to share with you my new LO, created with BoVunny products. The theme is Fall, this wonderful season. Would you like to read this post in English? Follow this link:



Process video:



Per questo progetto ho  utilizzato le carte di Novembre e Dicembre più i Thickers della collezione Banner Year, la carta Boulevard des Romantiques e i Thickers della collezione Boulevard,
il Gingerbread e il Coffee Double Dot. Il cartoncino principale sullo sfondo è lo Chiffon Vintage Double Dot.


Ho tagliato con tanta passione un sacco di foglioline autunnali dal foglio "November" della collezione banner Year.


Per i banner e i piccoli sentiment ho utilizzatola Word Punch Board, e due strati di cartoncini (December da Banner Year e il Gingerbread Double Dots)


Ho fatto una cucitura irregolare su tutte le cornici Gingerbread.



 Ho anche aggiunto degli elementi dorati per dare un po' di luce all'insieme...  I Thickers Banner Year sono perfetti per questo scopo!!




Per il tutolo ho usato di nuovo qualcosa di dorato: i Thickers della collezione Boulevard.



Spero che questo LO vi sia piaciuto!!!


A prestissimo (domaniiiiii)


Elisa

Commenti

Post più popolari