LO Good Luck

Ciao a tutti!!!
E' iniziato giugno!!! E sul gruppo La Magnolia è iniziato un nuovo gioco!!!
Visto che il negozio ha una nuova sede, abbiamo pensato, con le altre ragazze del DT, di realizzare un progetto per augurare tante cose positive ad Anna Rosa per la nuova avventura!! E questo sarà anche il tema del nuovo gioco!!

Ecco il layout che ho realizzato:



I fiori e il fogliame che ho usato sono tutti timbri di Florileges Design:
il timbro in legno Fleurs en Boutons
la combo Yellow
Per colorarli ho utilizzato tre Distress Ink: Ripe Persimmon, Wild Honey e Crushed Olive.


Ho fustellato la scritta Good Look con la fustella "Alphabet Classique" (DIY and Cie) e la gomma crepla nera.


La coccinella ha gentilmente accettato di stare ferma mentre le facevo un servizio fotografico....


Etichette che passione... La tagghina verde è stata ritagliata dal cartoncino di abbellimenti inclusa nella collezione di carte che ho utilizzato (una vecchia collezione di Mes P'tits Ciseaux "Happy Days"); per realizzare le altre, ho scelto altri due timbri in legno di Florileges design: Sept Etiquettes Rectangles e Huit Tickets)


Le prime due lettere della parola Good, cadevano al di fuori della composizione di carte e acetato... Per spessorarle e portarle allo stesso livello, ho rifustellato entrambe le lettere per due volte su gomma crepla talco... Nella foto vedete il risultato:


Sullo sfondo ho timbrato con Inchiostro grigio la griglia di lettere della plancia Jolis Mots... Inoltre ho utilizzato lo stencil  Multi Dots con la pasta a spessore bianca, per dare un po' di interesse in più, tono su tondo, al bazzill bianco. Entrambi gli articoli (stencil e timbro clear) sono di Florileges Design.


Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!


A presto


Elisa




Commenti

Post più popolari