Mini Album In My Garden

Ciao, amici creativi!
Hi Crafty Friends! 

Oggi voglio condividere con voi un progetto che ho realizzato con la collezione BoBunny Botanical Garden.
Today I want to share with you my first project made with the wonderful Botanical Garden collection.
 

All'inizio della primavera, abbiamo vissuto il Lockdown. Il mio giardino è stato un grande aiuto per affrontare questa situazione così pesante. Non ho mai avuto il pollice verde, fino a questa primavera. Adesso ce l'ho!!!
When Sping 2020 began, there was the lockdown for Covid-19 here in Italy. My garden was one of the things that help me to face this difficult situation. I've never had a green thumb since this Spring.  Now, I have one! 

Botanical Garden è sicuramente un'ottima collezione per fare memoria di questa primavera, così particolare. Ho scelto una struttura davvero semplice. L'album è composto da diverse tag tenute insieme da uno spaghetto di juta. Ecco la copertina:
Botanical Garden is the best collection for keeping memories about this spring. I chose a very easy structure. This is an album made with a tag and tied together with a piece of burlap string. 
Here is the cover:




Ed ecco un video veloce:
And this is a fast "inside the album" video:




Alcune pagine sono interamente coperte da fotografie scattate nel mio giardino:
On some pages I used big pictures I took in my garden:


Su altre pagine trovate degli elementi tagliati con cura (sia foto che parti di carta scrap).
On other pages, I used fussy cut pictures and from the cardstock.



Altre pagine sono perfette per il Journaling:
Some other pages are perfect for journaling:


Come potete vedere alcune delle tag sono realizzate con il  Bazzill Blackberry. Le ho alterate con pennellate di acrilico dorato e pasta glitterata sempre dorata usata con  uno dei miei stencil preferiti. E per mettere ancora più movimento all'insieme , ho fatto anche qualche cucitura in bianco.
As you can see, I made some of the tag with Bazzill Blackberry. I altered their tags using art gold acrylic paint, a BoBunny Stencil and gold glitter paint. I also sewed them with white thread using my WRMK Happy Stitch Sewing Machine.


Alcuni abbellimenti di questa collezione sono così eleganti!! Guardate come sta bene questo quadretto con la scritta "Captured" fissato da solo nel centro della fotografia:
The layered chipboard in this collections are so elegant! In next picture, you can see how wonderful the one with the "captured" word in the middle of the tag is:


BoBunny Supplies:

Botanical Journal 12x12 Cardstock: Packets, Butterflies, Botanical Journal;
Botanical Journal Layered Chipboard;
Botanical Journal Enamel Dots;
Time & Place Cardstock Stickers;
Thickers Printed Chipboard Botanical Journal
BoBunny Glitter Paste Gold

 Other AC Supplies:

Bazzill Blackberry
WRMK Punch Reinforcer Hole Punch
WRMK Happy Stich Sewing Machine
Art Acrylic Paint Gold

 

Spero che questo progetto vi sia piaciuto!
I hope you like this project

Alla prossima! 
Till next time


Elisa

Commenti

Post più popolari