Mini Album "Oh Winter" (Video Corso)

 Buongiorno a tutti!!

Finalmente riesco a mostrarvi il nuovo mini album Natalizio, che ho realizzato con la collezione di carte "Oh Winter" di Florileges Design:


Ancora quest'estate mi ero programmata un corso giornaliero da fare in negozio in questo periodo...
Purtroppo, causa emergenza sanitaria, il corso in presenza non si potrà fare... Ma ho preparato il Video Corso!

Vi lascio subito alla visione dell'interno dell'album:


Kit + Video Corso (più file pdf con gli schemi di taglio + l'indice del video + la descrizione dell'album pagina per pagina) disponibile all'acquisto seguendo questo link:

L'album è pensato per raccogliere le foto del mese (io in realtà ho utilizzato le foto dei meravigliosi progetti in feltro e/o decoupage che realizza Anna Rosa in negozio).
Ogni foto ha vicino uno spazio libero su cui poter scrivere una pagina di diario o una riflessione.
Quest'anno, lo sappiamo, sarà un Natale diverso. Sicuramente avremo l'occasione per guardarci dentro. E sarà davvero importante poter annotare pensieri e ricordi... Spero che il mio album possa aiutarvi in questo e possa diventare il vostro December Tales..
Ciò non toglie che tutti gli spazi lasciati liberi per il diario possano diventare spazi per altre foto.

Spero che il progetto vi sia piaciuto!
A presto!!


Elisa

Commenti

Post più popolari