Mini Album Waiting for Xmas - Meeting virtuale ASI Sicilia

 Ciao a tutti!!

Prima che l'anno finisca, ci tengo a condividere con voi alcuni progetti a cui non avevo ancora condiviso sul blog...

I progetti fatti per i meeting virtuali ASI, in cui ho avuto il piacere e l'onore di essere teacher...

Inizio dal primo: Meeting Virtuale ASI Sicilia, 8 novembre 2020.

Per questo meeting ho realizzato un mini album "Waiting for Xmas" (che in parte è anche December daily, ma soprattutto un calendario dell'avvento un po' moderno).

Questo progetto è poi andato in dono a mia mamma... Ho scordato di realizzare in video veloce e le foto degli interni... Vi mostro le uniche foto che ho a disposizione:

Qualche dettaglio delle copertina:



Vi ricordo che i tre video passo a passo di questo progetto e il tutorial in pdf sono disponibili per tutte le socie ASI!!!
Non siete socie?? Per saperne di più, seguite questo link: http://asi-italia.org/portale/come-iscriversi


A prestissimo!!


Elisa

Commenti

Post più popolari