Layout Authentique - Graffiti Girl

Ciao a tutti!!

Sono davvero molto felice di poter condivide con voi questo Layout!!!
L'ho realizzato con i materiali di Graffiti Girl: sono davvero felice ed onorata di aver ricevuto l'invito ad utilizzare questi splendidi prodotti.  Sono rimasta incantata dalla qualità dei timbri, delle fustelle e dalle bellissime fantasie delle collezioni (e non vedo l'ora di mostrarvi anche i prossimi stencil!!!)

Ecco il progetto, il layout Authentique.
Finalmente torno al Grunge, dopo tanto tempo!
Ho scelto una foto scattata quest'estate al Monte Agnello: adoro questo cuore di metallo e tronchi e mi sembrava perfetto nei colori per questo progetto.
Mi sono davvero sbizzarrita con colori, crayons e lo stencil Ronds Douillets.
Per non parlare poi dei timbri. Mi sono servita di tre plance:
Délicatesse, per il titolo del progetto;
Dymo, per altre scritte (bellissime, molto più sottili rispetto al nastro di una normale Dymo... Per me è diventato un Must Have);
Bordures, per arricchire con altre bolle lo sfondo, dal carattere un po' grunge.



Ho anche usato due fustelle. Shoot Love per la carinissima macchina fotografica sull'angolo in alto a sinistra della foto e Oeilletts per realizzare dei "salvabuchi" utilizzati in questo progetto a puro scopo decorativo.



Ed infine ecco il process video (guardatelo su YouTube alla massima qualità per una migliore esperienza visiva):



A presto!

Elisa

Commenti

Post più popolari