Tag Marzo: Let's Go Spring!

Ciao a tutti

Questo mese, come special guest del gruppo FB Scraptag, ho proposto ai membri una tag semplice. Niente foto stavolta, solo timbrate e fustellate.




Gli elementi che sicuramente vanno ad arricchire l'insieme, dando lucentezza e trasparenza sono le dew drops, delle gocce di resina in tono con i colori della collezione che ho scelto per questo progetto (Respiro, di PaperNova Design), che in qualche modo sono come dei boccioli che danno colore in contrapposizione alle timbrate dei fiori più grandi che ho lasciato appositamente bianchi. Un altro elemento che amo tantissimo è la bava nera (penso di averla nei miei cassetti ancora dai tempi in cui mi ero dedicata alla bigiotteria... mi stupisco ogni volta di quanta ce n'è, perché continuo ad usarla, ma non finisce mai).

Ecco le foto dei particolari:



A presto!!

Commenti

Post più popolari