Art Journal Captured

Hi everyone!
Ciao a tutti!

Today I want to share with you the last project I made some weeks ago for "La Magnolia": an Art Journal page dedicated to Photography.
Oggi voglio mostrarvi l'ultimo progetto che ho fatto qualche settimana fa per "La Magnolia": una pagina di Art Journal dedicata alla fotografia.



I really had a lot of fun in using Distress Crayons to create all the shades in this page... I think that Distress Crayons are really an extraordinary product for shading, and for giving a vintage look to my project.
Mi sono davvero divertita tanto a creare le ombre di questa pagina utilizzando i Distress Crayons... Penso che siano veramente un prodotto straordinario per ombreggiare e per dare un aspetto vintage ai miei progetti.

I show you some more pictures:
Vi mostro qualche foto dei particolari:







And also the processing video:
E anche il video della realizzazione:



Till next project!!
Al prossimo progetto!!





Commenti

Post più popolari