Card Fall

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!

This month I am guest DT for the Sognando Scrap Challenge!!!
The theme of the challenge is "Autumn colors and tastes"... And this is my inspiration card:
Questo mese sono Guest DT per il Challenge di Sognando Scrap!!!
Il tema del challenge è "Sapori e colori d'Autunno"... E questa è la card:



This Gorjuss is so sweet... I decided to colouring it with Distress Ink; I chose the watercolor paper Canson Montval 300g/mq. I stamped the little girl with Distress Antique Linen and I coloured her with the following Distress Inks: Antique Linen, Frayed Burlap, Walnut Stain e Ground Espresso. When I finished to color I used my white gel pen on the girl's cheeks and on the top of fox tail. Then I played with water drops. The only coloured thing in the card is the apple.
Questa Gorjuss è dolcissima... Ho deciso di colorarla con i Distress Ink; ho scelto la carta per acquarello Canson Montval 300g/mq. Ho timbrato l'immagine dellabambina con il Distress Antique Linen e poi ho colorato utilizzando i seguenti colori: Antique Linen, Frayed Burlap, Walnut Stain e Ground Espresso. Una volta terminata la colorazione ho utilizzato la penna gel bianca sulle guance della bimba e sulla punta della coda della volpe. Poi ho giocato con le goccioline d'acqua...
Unico punto di colore della card: la mela.

Here are some closer pictures:
Ecco le foto dei partcolari:






Till next project!!
Al prossimo progetto!!




Commenti

  1. Bellissima Card, adoro le bamboline Gorjuss e sono letteralmente a bocca aperta per come l’ hai colorata!! Eccezionale!!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Sfioziosissima idea dare solo alla mela il colore che contrasti col resto. Bellissima!

    RispondiElimina
  3. Beautiful coloured and decorated card.
    Thank you for joining the challenge at Addicted To Stamps Challengeblog.
    Greetings Miranda (dt-ATSC)

    RispondiElimina
  4. é bellissima! mi hai fatto venir voglia di provare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari