Un taccuino per dire grazie

Ciao a tutti!
Hi everyone!

Se vedere tutte le foto del progetto, seguite il link sottostante (post in inglese).
If you want to read this post in English and see all the picture, please follow this link:

Oggi voglio condividere con voi il mio libro della Gratitudine… E’ un taccuino, daveero semplicissimo da realizzare dove scriverò tutti i pensieri e i ricordi sui momenti e sulle persone per cui sono grata. Ho deciso di usare la collezione Boulevard perché è molto calda e i tutti questi colori mi donano tanta serenità…


Come dicevo, il taccuino è davvero semplicissimo… Due pezzi di cartoncino pressato (sui bordi dei quali ho steso della pasta dorata glitterata), due carte con un motivo a losanghe e una carta verde oliva. Infine una spirale.
Le prime due pagine rappresentano un ringraziamento generate a tutte le persone che mi vogliono bene e per le cose belle della mia vita.


Poi si troverà questo schema: la pagina di sinistra per scrivere, la pagina destra dotata di taschina in cui inserire eventuali memorabilia... La prima coppia di pagine è dedicata alla famiglia, la seconda coppia alla vita, la terza coppia alla natura.




Materiali BoBunny utilizzati:
Boulevard 6x6 paper pad
Boulevard 12x12 paper pad
Boulevard boxed cards
Boulevard Thickers
Gold Glitter Paste
BoBunny Clear Stamp Gratitude
BoBunny Clear Stamp Just My Type
BoBunny Clear Stamp Boulevard

Altri materiali AC:
Bazzill Kraft
We R Memory Keepers Pocket Punch Board


A presto!!

Elisa



Commenti

Post più popolari