Una domenica speciale a Firenze

Buongiorno a tutti!!

Come sempre i giorni più belli sono quelli che passano più in fretta... Perché ieri mattina sono salita su un treno, che da Verona mi portava a Firenze... E in un batter d'occhio mi sono ritrovata di nuovo seduta su un treno, di ritorno a casa, con un bagaglio carico di sorrisi, risate, momenti di condivisione dell'amore per questo hobby indimenticabili!!!


Non posso fare a meno di ringraziare le referenti ASI Toscana per avermi invitata: Cinzia, Elena, Pazzy e Sara (questo è solo un ordine alfabetico: vorrei avere la bacchetta magica per poter pronunciare i loro nomi tutti insieme). E ringrazio tutto il gruppo di socie per la meravigliosa accoglienza!! E' stata una giornata straordinaria!!! Ed è stato un piacere anche rivedere gli amici di Yuppla Craft e di Fate Le Creative!!


Ora vi mostro il progetto che abbiamo realizzato insieme... il LO Esprit Bohéme, realizzato con le carte dell'omonima collezione by Les Ateliers de Karine.
Questa collezione mi ha mosso qualcosa dentro... Quello parte un po' selvatica, quella parte che ci tiene vivi nei momenti difficili e che ci innalza in alto nei momenti felici... La parte più personale di noi stessi.  Per questo ho messo gli occhi, come foto. E ho scelto un'immagine un po' sfuocata, come dire: "La vedi quanto è forte questa energia? Sì, lo capisci, ma solo io la conosco davvero".

Sono stata davvero felice di vedere quante persone ieri hanno scelto una foto significativa per loro... Un panorama di un posto a loro caro, gli occhi di una persona amata o uno scambio di occhiate... Ma non solo!!! 

Ecco il LO...


Ricordo a tutti che questo è un progetto nato per ASI, la dispensa sarà a breve disponibile per tutte le socie!!! Se non siete iscritte a questo fantastica associazione, vi consiglio di unirvi a noi!!


In questo LO abbiamo usato parecchi fogli della collezione di carte... Ma essendoci parecchia rimanenza, ho pensato di provare a fare un mini mini album... Se vi va di vederlo, seguite questo link:
https://creazioniwhitestarlight.blogspot.com/2019/11/mini-album-moment-privilegie.html



Buona giornata a tutti!!

E grazie ancora, anche toscane!!


Elisa


ps. ieri purtroppo si sono verificate delle situazione di allerta meteo in molte zone d'Italia e alcune care amiche scrappers hanno dovuto rinunciare a partecipare al meeting... Spero ci sarà presto l'occasione di vedersi di nuovo!!! 


Commenti

Post più popolari