Benvenuto 2020...

E' arrivato... Siamo ufficialmente nel 2020...

Ed è arrivato il momento di iniziare ad utilizzare la mia nuova agenda GLIMPS!!! Ma non solo, anche i meravigliosi timbri Clear per poterla personalizzare al massimo!!!

Vi mostro la prima paginetta, che ho colorato la scorsa settimana in occasione dell'evento "Coloriamo con Elisa" di sabato 28 dicembre presso il negozio La Magnolia di Verona.


Per queste pagine ho utilizzato anche il set di timbri clear "Agenda", sempre Glimps!!!


Ho colorato l'angioletto con le matite Prismacolor Premier... I capelli sono stati uno spasso!!! Eheheh.
Per i colpi di luce, la mia penna gel bianca preferita, la Gelly Roll Sakura!




Vi ricordo che quest'anno la planner è in due versioni... Non vi preoccupate, cambia solo il colore della copertina..

Ed ora mi sbilancio con almeno un buon proposito per l'anno nuovo:
essere puntuale e continuativa nel compilare questa agenda (che utilizzo proprio come traccia, per tenere memoria di tutti i piccoli dettagli che a volte si perdono...) e anche nel proseguire con il BuJo, strumento che mi sta donando moooolta serenità nell'affrontare i millemila impegni che questo molto così veloce ci presenta ogni giorno!!!

Ora vi saluto e vado a festeggiare il nuovo anno... Auguro un anno pieno di creatività a tutti!!


Elisa

Commenti

Post più popolari